———-
L’adunata è stata chiamata. I prossimi Giochi del Diavolo sono imminenti. Le ciurme stanno per radunarsi, cosa aspetti? Sterza il timone verso la Culla del Diavolo!
Zurakara! La Culla del Diavolo – (D)Rums of Liberation è un evento privato su invito, pertanto sarà riservato esclusivamente ai nostri (moltissimi) amici. Se non lo siete ancora, tranquilli! Fate ancora in tempo a diventarlo prima dell’evento. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook per seguire tutte gli aggiornamenti e tanto che ci siete mettete like alla nostra pagina!
GRUPPO FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
Durante questo evento i nostri amati pirati si incontreranno nuovamente sulla leggendaria isola di Zayman, meglio nota come “Culla del Diavolo”, per sfidarsi agli ormai tradizionali Giochi del Diavolo.
Giochi e intrighi, rum e magia, ma soprattutto pirati, ti aspettano Sabato 13 e Domenica 14 Luglio 2024 presso il Castrum Romano della Legio Taurus a Tuoro sul Trasimeno (PG).
Per consultare il regolamento dei live “Zurakara!” cliccate qui:
MANUALE DI GIOCO
La lettura della guida evento è obbligatoria, per leggerla cliccate qui:
GUIDA EVENTO
———-
Info e logistica
Il live si terrà presso il castra romano del gruppo di rievocazione storica Legio I Taurus (visualizza mappa) raggiungibile da via Firenze a Tuoro sul Trasimeno (PG). Sarà possibile parcheggiare in loco su un terreno agricolo a disposizione dell’evento adiacente la location. Il Time in avverrà non prima delle 15.00 di sabato 16 luglio 2024, il Time out non prima delle 14.00 di domenica 17 luglio 2024. Prima di iniziare a giocare sarà necessario effettuare un check in con il QR code che verrà fornito ai giocatori automaticamente dopo l’iscrizione obbligatoria da effettuare online presso l’area riservata del sito www.zurakara.it . Ricordiamo che NON sarà possibile partecipare all’evento senza aver precedentemente effettuato la registrazione sul sito, questo perché non sarà possibile per lo staff produrre in loco il materiale necessario per il vostro personaggio.
Per iscriversi all’evento bisogna accedere all’area riservata. Se è la prima volta che accedete al nostro sistema dovrete attendere l’attivazione del vostro account da parte dello staff.
Una volta attivato l’account potrete creare il vostro personaggio nella sezione “Schede personaggio” accessibile dal menu personale dell’area riservata in alto a destra non appena il sistema sarà aggiornato (di nuovo, seguite il nostro gruppo Facebook per rimanere aggiornati).
Creato il personaggio sarà sufficiente seguire la procedura d’iscrizione all’evento, che troverete nella sezione eventi dell’area riservata.
Ricordiamo che, per motivi strettamente organizzativi, prima della procedura di iscrizione sarà richiesto il versamento online (seguendo sempre la procedura guidata) della quota di partecipazione necessaria a sostenere i costi dell’evento, e che soltanto dopo il versamento di tale quota verrà fornito il codice di registrazione necessario ad effettuare l’iscrizione all’evento. Per versare la quota di iscrizione compilate il seguente form e seguite le istruzioni alla fine:
MODULO DI ISCRIZIONE
———-
Lo staff ci tiene a precisare che, trattandosi di un evento privato su invito, le quote di partecipazione saranno impiegate unicamente per sostenere i costi di organizzazione degli eventi Zurakara! e che non c’è scopo di lucro. Ricordiamo inoltre che prima si acquista il biglietto meglio è. Le iscrizioni rimarranno aperte fino alla mezzanotte di domenica 30 giugno.
Nella location saranno presenti servizi igienici. Sarà presente un piccolo angolo ristoro in cui poter acquistare bevande. Durante l’evento saranno serviti a pagamento la cena di sabato 13 e il pranzo di domenica 14, trovate tutti i dettagli nel modulo di iscrizione. Lo staff metterà a disposizione dei giocatori acqua potabile in quantità. La location è sfornita di acqua corrente potabile ed elettricità.
Essendo la location una zona di campagna all’aperto in estate si raccomanda di rifornirsi di crema solare e di tutto il necessario per la propria cura personale (come medicinali anti allergici e prodotti anti zanzare).
Sarà possibile dormire sia in una zona off game con tende da campeggio che nella zona in game portando preventivamente delle tende consone al gioco (si prega di comunicare preventivamente allo staff eventuali tende e velari che si desiderano portare all’evento).
La lettura del regolamento e la sua accettazione sono propedeutiche alla partecipazione all’evento, eventuali comportamenti scorretti o irregolari saranno soggetti a sanzione da parte dello staff.
La lettura dell’ambientazione e della lore nei diversi articoli del sito sono consigliate per godere al meglio del nostro evento (e non trovarvi a bocca aperta come dei babbei quando intorno a voi tutti parleranno di cose che non capite).
———-
Prefazione in game
La Flotta degli Zurakara dell’Est ha avviata la sua campagna di riconquista del Mare d’Argento! Dopo aver preso le piccole isole di Kursal e Oldmill, i pirati si sono infiltrati nell’isola di Sorosia, che ospita i migliori cantieri navali di tutti i Mari Orientali nonché il quartier generale della Settima Flotta Argento della Marina di Xsatradar. L’invasione è terminata con una grande battaglia navale che ha sbaragliato le forze della Marina e ha sancito la conquista finale dell’isola di Sorosia, una grandissima vittoria per gli Zurakara degna di essere festeggiata nel migliore dei modi! E quale modo migliore dei Giochi del Diavolo?
Il Principe Pirata dell’Est e i suoi capitani più grandi hanno indetto i nuovi Giochi del Diavolo che come da tradizione si terranno a Zayman, la Culla del Diavolo! Nakama, cosa aspetti? Fai rotta per Zayman e partecipa ai Giochi del Diavolo, rum, coltelli e libertà ti aspettano!